Per quelli di voi che scrivono sempre lunghissimi messaggi che riguardano i vostri problemi con l'indottrinamento cristiano, per cortesia non siate pigri. Leggete il seguente articolo prima di scrivere ulteriori post che riguardano i vostri problemi psicologici per superare le bugie Cristiane, e poi applicatevi nella meditazione. Ho scritto molto sulle allegorie spirituali. La maggior parte delle persone medie non possono vedere attraverso il significato nascosto dietro le allegorie e prendono alla lettera i racconti degli Dei e le leggende. Prima di tutto... Satana ed i Poteri dell'Inferno non chiedono nessuna adorazione servile. Sono nostri amici. Hanno sempre cercato e stanno cercando di aiutarci. Sono degli esseri extra-terrestri. Gli Ebrei sono sempre all'attacco quando si menzionano esseri extraterrestri.
E' possibile sperimentare l'aumento della propria coscienza facendo meditazione avanzata per diverso tempo, come nel simbolo del serpente cobra, e la propria mente si espande [simboleggiata dalla testa del cobra]. Quando si arriva infine a vedere la verità, e si vede attraverso tutte le bugie del Cristianesimo, dell'Islam e della loro rivoltante radice Ebraica, questi programmi non rappresentano più una minaccia. Si arriva ad un punto in cui nessuna costrizione e nessuna quantità di bugie può portare una persona che ha visto la verità a credere ancora alle bugie. Continuo a leggere nei gruppi, quando approvo i messaggi, quanto il Cristianesimo abbia preso piede nella mente di molte persone che sono qui. Satana mi ha mostrato sempre di più man mano che mi sono aperta sia nelle meditazioni che negli studi. Per conoscere la verità, si devono studiare in maniera estesa gli argomenti "occulti" contro cui va la minaccia della bibbia. L'ho fatto per molti, molti anni.
Sebbene io abbia fatto molti riferimenti a "Geova" e quel marcio gesù nazareno, per l'ennesima volta, nè l'una nè l'altra entità esistono. Sono entrambe delle forme pensiero che arrivano fino ad un certo livello, e ci sono degli extraterrestri nemici, come i grigi, che lavorano là fuori per i rettiliani per schiavizzare i Gentili su questo pianeta, insieme ad alcuni Nordici nemici che prendono il ruolo di queste entità fittizie e le promuovono anche. Prima che ci fossero le macchine fotografiche moderne e che fossero disponibili informazioni sugli extraterrestri, l'occultista Aleister Crowley disegnò una figura di "Geova" mentre era in trance, e non era altro che la figura di uno di quegli alieni grigi con la testa a forma di lampadina. Ok, ho detto abbastanza, ma se non lo ripeto fino alla nausea dando una spiegazione, le persone nuove si perderebbero per capire quello che sto per scrivere.
Se ci si butta negli insegnamenti occulti abbastanza a fondo, e si guarda alle società occulte come la Massoneria, etc. [molti degli insegnamenti spirituali sono stati sistematicamente rimossi e ciò che rimane è corrotto], si vede che la maggior parte di queste organizzazioni conoscono i poteri dell'anima ad un certo livello. La massoneria, prima che venisse corrotta dagli Ebrei, era molto spirituale ed un "massone del 33° grado" era una persona che aveva fatto completamente risalire il suo serpente, perchè la spina dorsale ha 33 livelli esoterici. Questo risale ai tempi in cui i Massoni comunicavano fra di loro telepaticamente. Ricostruire il "tempio di Salomone" ha a che fare con il magnum opus e con l'anima. Gli Ebrei hanno preso questo CONCETTO e lo hanno corrotto per far avanzare la loro insaziabile avidità e dirigerla verso il loro scopo comunista, ossia creare uno stato di schiavi Gentili.
666 è il quadrato Cabalistico del Sole. 666 è l'importantissimo chakra solare. Il vero significato del "Tempio di Salomone" è TEMPIO DEL SOLE. "Sol" "Om" e "On" sono tutte parole che significano Sole. "Sol" è la parola latina che si usa per il Sole ed è vicina alla parola inglese "soul" (=anima). "Om" è un nome che viene dato dagli Indù al Sole spirituale e "On" è una parola Egizia che indica il Sole. Il simbolismo del Tempio di Salomone è stato rubato dagli Ebrei e reso un personaggio fittizio, così come il finto Nazareno e quasi ogni cosa nella Bibbia Giudeo/Cristiana. Il vero significato del "Tempio del Sole" è spirituale. E' simbolo dell'anima perfetta, dove i raggi del chakra solare [666], che è il centro dell'anima e fa circolare l'energia spirituale, si irradiano in otto raggi separati. L'anima splendente è simboleggiata dal sole. Otto è il numero di Astaroth. Questo è anche "La Nuova Gerusalemme". Il nome "Gerusalemme" è anch'esso stato rubato e corrotto fino a diventare una città di Israele. "Gerusalemme" è solo un CONCETTO! L'anima perfetta che risplende è anche simboleggiata dalla "Luce".
Quindi, la maggior parte di voi sa già che quel noioso simbolo del pesce che usano i Cristiani in realtà è una vagina girata su di un lato. Viene chiamato "Yoni". Se osservate le innumerevoli versioni delle carte dei Tarocchi, anche tornando indietro fino al Medioevo, vedrete che i semi dei bastoni e delle spade spesso hanno al forma di uno yoni. Il chakra del cuore [chakra neutro] anch'esso ha la forma di uno yoni. Lo yoni, che simboleggia la vagina, è anche simbolo della nascita di una nuova anima e del giungere alla perfezione fisica e spirituale, ed ottenere l'immortalità, attraverso il magnum opus. La robaccia cristiana della "rinascita" è falsa, e non porta altro che a degenerazione spirituale, e ad essere portati verso ulteriori bugie.
Ci sono tredici chakra principali nell'anima. Per molto tempo il nemico ha additato il numero 13 come sfortunato, etc. Questo serve a spaventare le persone in modo che stiano lontane da questo numero. Questo non è diverso da come i film horror vengono usati per spaventare le persone riguardo all'occulto/spirituale. Tutto questo è collegato. Quando si fa un rituale, si invocano le quattro direzioni. Per le persone non iniziate, si punta l'athame, si fa un invocazione, etc. Le persone più esperte sanno che è un'allegoria che significa far vibrare l'anima per aumentare il proprio potere. L'anima ha quattro direzioni principali; anche qui, femminili e maschili.
E' questo a cui serve "YHVH" del nemico, sebbene YHVH sia una corruzione. Le persone non educate, stupide o folli vengono illuse a credere che questo "YHVH" sia una sorta di essere supremo. ANCHE QUESTO E' UN CONCETTO!! Non solo è un concetto, ma è anche stato rubato, quindi naturalmente è stato corrotto. Non esiste nessun essere supremo. Esiste l'infinito sia nel microcosmo che nel macrocosmo. Non esiste nessuna cosa simile ad un grosso e cattivo spirito Ebraico che "creò ogni cosa" e che è onnipotente, e loro spargono questo letame sulle persone che non sospettano nulla. C'è una guerra in corso "là fuori" e ci sono degli ET che lavorano usando gli Ebrei che sono qui, che odiano l'umanità e vogliono schiavizzare il mondo in maniera da avere una fonte bella e pronta di energia che viene presa dalle anime. Questo non è molto diverso dalle mucche mandate al macello. E' questo che siamo per loro, ed il successo del nemico dipende tutto da quanto una persona sia ignornante e non abbia conoscenze. Siamo stati privati dei nostri sensi spirituali. Poche persone possono vedere ciò che il nemico sta facendo, ma con la meditazione ed attraverso il Serpente di Satana, i nostri occhi spirituali si aprono.
Tornando ai quattro quarti dell'anima e alla meditazione RAUM, la meditazione RAUM vibra le quattro direzioni dell'anima. IO può andare bene per tutte e quattro, ma si potranno notare una carica ed un aumento di potere drastici se i quattro quarti vengono correttamente vibrati. IO deriva dal Greco IO. Quasi tutti i cosiddetti "miti" Greci sono dei concetti spirituali molto importanti, eccetto alcune leggende degli Dei come Eracle; il racconto della sua nascita [la sua madre umana passò dei momenti molto difficili, perchè suo padre era uno degli Dei - ET - e gli extraterrestri Nordici sono molto più grossi ed alti di noi umani]. Ne ho visti un paio che sono più alti di 2 metri, come Anubis. Eracle era un Semidio, ossia era umano per metà. IO è un'altra allegoria e mentre molti di questi Dei sono esseri reali, le loro leggende sono delle importanti allegorie spirituali, come il Greco "Argus" che è Agares. Agares è femminile, ma l'allegoria parla di un uomo. I "mille occhi" dell'anima spiritualmente potente.
"Mentre vagava incontrò Prometeo che era in catene. Lui le diede speranza. Predisse che lei avrebbe dovuto vagare per molti anni. Ma che sarebbe ritornata di forma umana e che avrebbe avuto un bambino. Predisse che un discendente di questo bambino sarebbe stato un grande eroe e lo avrebbe liberato. Le sue previsioni si avverarono. Mentre vagava, molte zone geografiche presero nome da lei, come il Mar Ionio ed il Bosforo [che significa guado per il bestiame]. Raggiunse probabilmente il Nilo dove Zeus la riportò alla forma umana. Partorì Epaphus e, undici generazioni dopo, il suo discendente Eracle liberò Prometeo". [1]
Facendo un passo avanti, EA è un altro nome di Satana. [La maggior parte di voi sa già che il nome "Satana" significa "verità" in uno dei linguaggi più antichi, il Sanscrito]- EA si pronuncia EY-AA. Quasi tutte le parole in Sanscrito terminano con la lettera A. La lettera A in molte lingue ha la forma delle piramidi, e di molti altri simboli spirituali. La punta è simbolo dell'energia del serpente che risale nell'anima. Questo ha a che fare anche con la spina dorsale. Il cosiddetto "tetragrammaton" dell'anima sarebbe I-O-E-A. Pronuncia I-O-EY-AA. Queste sono le quattro vocali che danno potere ed aumentano le energie dei quattro lati dell'anima fino ad un livello elevato. La spalla destra/lato destro del corpo vibra I [IIII]; la spalla sinistra/lato sinistro dell'anima si vibra O [OOOO]. La parte frontale del corpo si vibra E [EEII]; la parte posteriore concentrandosi sulla spina dorsale vibra A [AAAA].
Quindi si vede chiaramente che questa vibrazione è stata rubata, alterata, e completamente corrotta da un CONCETTO PAGANO in questa folle entità Ebraica inventata di "Geova". Ancora ed ancora ribadisco che la PAROLA "DIO" E' UNA PAROLA CODICE CHE INDICA SE STESSI!! NON C'E' NESSUN "GEOVA" O NESSUN "JAVEH" CHE E' STATO PRESO DA CRISTIANI IDIOTI CHE SI PRONUNCIA "YHWH", PERCHE' LA J SI PRONUNCIA I IN MOLTE LINGUE, QUESTO CONCETTO E' STATO IN SEGUITO RUBATO E CORROTTO DAGLI EBREI. I Cristiani sono così illusi che sono patetici. Gli Ebrei hanno usurpato la conoscenza spirituale e l'hanno corrotta in modo da schiavizzare e controllare il mondo intero, e per diventare loro e soltanto loro "dio". In realtà è soltanto ciò che è... una vibrazione per potenziare drasticamente l'anima.
Inoltre ho già scritto prima su questo argomento. Una volta che si possiede una sufficiente conoscenza e gli ostacoli all'illuminazione sono stati abbattuti nella vostra mente, questo si può chiaramente vedere. Il nazareno è stato copiato ed inventato per renderlo un altro personaggio Ebraico che i Gentili possano adorare in maniera servile - il serpente. Quasi tutte le illustrazioni o i dipinti dei cosiddetti "santi", notando che in Spagnolo [e anche in Italiano] Santa è un anagramma di Satan, VENGONO TUTTI DIPINTI CON L'AUREOLA, CHE RAPPRESENTA IL SERPENTE DI SATANA CHE E' RISALITO!! Questo non è solo un concetto occidentale, ma si vede molto anche in Lontano Oriente [da dove il cristianesimo ha rubato quasi tutti i suoi concetti], come in Budda, anch'egli con l'aureola.
Quindi, tornando ai dipinti che ci spacciano come raffiguranti il nazareno, in realtà non sono altro che illustrazioni di un uomo che ha il suo serpente asceso, e non è diverso da molte altri istruzioni illustrate; così come per i cosiddetti "santi". Quando comprate un elettrodomestico, normalmente vi vengono date delle istruzioni illustrate, oppure ci sono delle illustrazioni dei passi necessari per usare un apparecchio o qualsiasi altra cosa. Per ulteriori informazioni, cliccate sul link per il seguente articolo, La Verità su Gesù Cristo.
Il nazareno non è altro che un personaggio Ebraico inventato che è stato usato per rimpiazzare il serpente. I dipinti sono una guida, un CONCETTO, dipinti da un uomo. Come ho già scritto molto tempo fa, se facessimo lo stesso con "Sponge-Bob", miliardi di persone si prostrerebbero davati alla magnificente immagine di Sponge-Bob per riverirlo e adorarlo, in devozione. Usare una spugna per lavarsi diverrebbe una bestemmia e un sacrilegio terribile. Questo, attraverso la mente di massa, prenderebbe una vita tutta sua; una forma pensiero se vogliamo. Ci sarebbe una spugna per decorare ogni altare. Ci sarebbero delle spugne giganti, colossali, e con quelle più sacre si farebbero dei pellegrinaggi, ma non verso la Mecca ma verso un edificio a forma di spugna gigante. La casa a forma di ananas di Sponge-Bob sarebbe messa in fondo al mare, con lo scopo finale per ogni individuo "salvato", anzichè volare nell'etere, di discendere nelle profondità dell'oceano sperando di trovare la casetta per passarci tutta l'eternità.
Scherzi a parte, data l'infinita quantità di energia spirituale che è stata messa in questo personaggio fittizio nazareno, ed il falso senso di fede che è stato promosso ad ogni livello con questa oltraggiosa bugia, e messo nella mente della popolazione con la forza, senza alcuna alternativa, non ci si stupisce di quale mostruoso livello abbia raggiunto. Inoltre, il nazareno è stato corrotto a partire dai cinque elementi, in puro stile Ebraico. Quando si raggiunge una conoscenza sufficiente e si apre la propria mente, e per Grazia si Satana, si può vedere tutto questo.
Il Cristianesimo viene imposto alla popolazione senza dare alcuna alternativa. Anche quando si fanno le parole crociate [la maggior parte di esse sono scritte da Ebrei], quella robaccia cristiana deve essere lì fra le parole o le risposte. Per quanto riguarda il Paganesimo Moderno, il Buddismo, la Wicca e ogni altra cosa collegata e che è stata corrotta a partire dal Paganesimo originale, tutto quanto è stato cristianizzato. Gli Ebrei vanno oltre, e dettano ai Gentili che i poteri della mente non devono essere usati per guadagni materiali, cosa che è una totale stronzata.
Citazione dal Talmud:
22. Seph. Jp., 92, 1: "Dio ha dato agli Ebrei potere su tutte le proprietà e sul sangue di tutte le nazioni".
I Cristiani fondamentalisti lavorano senza sosta per rimuovere Babbo Natale e rimpiazzarlo con il nazareno, per far sparire il Coniglietto Pasquale e, anche qui, per rimpiazzare conigli e uova con il nazareno; questo include tutte le altre vacanze. Per maggiori informazioni su questo, guardate l'articolo sull'anno rubato. I Testimoni di Geova vanno anche più a fondo e lavorano per rimuovere tutti i simboli che definiscono "immagini di idoli", perchè la distruzione di importanti simboli spirituali potrebbe eventualmente portare alla morte della conoscenza spirituale e delle verità.
TUTTO l'occulto e gli insegnamenti spirituali hanno l'obiettivo finale di potenziare l'anima, innalzare il serpente, ed eseguire il magnum opus. Se si guarda ad essi con gli occhi aperti, nessun quantitativo di coercizione, menzogna o "spiegazione" vi fregherà nuovamente. L'unica cosa che si può fare a partire da questo punto è lavorare per risvegliare l'umanità affinchè veda la verità!
HAIL SATANA!!!
[1] Estratto da http://www.greekmythology.com/Myths/The_Myths/Zeus_s_Lovers/Io_/io_.html
© Copyright 2013, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457
Torna alla Meditazione Raum
Torna all'indice della Meditazione